Richard Romagnoli

PREEMINENCE - Le Leggi Spirituali per un Business di Successo

1 - 3 February 2019

What it is

“Nel business tutti possono avere risultati eccellenti. Per andare oltre l’eccellenza e avere risultati Preminenti
é necessario conoscere le leggi spirituali del business.”

CHE COS’È “PREEMINENCE | Il Seminario Intensivo”
• Perché nonostante tu ci metta tutto il tuo impegno, le tue competenze e i migliori skills che hai appreso, non riesci ancora a raggiungere i risultati prefissati?
• Perché continui a procrastinare anziché riuscire a realizzare in breve tempo ciò che desideri, evitando di sprecare inutilmente il tuo tempo?
• Perché hai un rapporto conflittuale con il denaro?
• Perché continui ad aver paura che la tua attività possa fallire?

Questo avviene perché nel tuo sistema, seppur eccellente, ancora non applichi le leggi spirituali del business che ti permettono di potenziare ciò che tu stai facendo.

L’eccellenza non è un obiettivo, é uno step che precede la preminenza.


Sei preminente quando non vieni più riconosciuto come il numero uno, con il rischio di poter diventare il numero due, ma quando stabilisci la tua unicità.

Essere preminenti significa applicare le leggi spirituali del business in modo tale da generare nella tua vita un flusso di abbondanza continuo, sia materiale che intellettuale, che possa garantire la tua serenità e il successo del tuo business.

Attraverso l’analisi della tua storia professionale, comparata a quella parentale, imparerai una delle leggi spirituali del business che ti permetterà di rompere gli schemi inconsci che sono spesso la causa dell’insuccesso e della mancata realizzazione dei tuoi progetti.

CHE COSA APPRENDERAI?
— La filosofia della preminenza che ha permesso a professionisti, manager, artisti e sportivi di andare oltre l’eccellenza, conseguendo risultati straordinari.
—Imparerai le leggi spirituali del business che sono alla base della preminenza e che ti permetteranno di riconsiderare la tua attività alla luce di evidenze scientifiche correlate al mondo del business.
—Scoprirai e approfondirai le chiavi della “Effective Leadership” attraverso l’importanza dell’empatia e delle funzionalità emozionali che ti permetteranno di stabilire un’efficace comunicazione e interazione con i tuoi collaboratori e con i tuoi clienti.
—Come poter incrementare il tuo business creando una rete d’interdipendenza tra te, la tua attività e i tuoi clienti, che sono la risorsa principale del tuo business.
—Sperimenterai le tecniche e le pratiche di meditazione che ti aiuteranno a ritrovare il tuo equilibrio psicofisico-emozionale e che ti permetteranno di incrementare la tua energia personale.

L' investimento per partecipare e' di 1270 euro + Iva.
Speciale promo: iscrivendoti entro il 15/12/2018 l’investimento é di euro 570 + Iva
Dal 16/12 al 10/01/2019 l’investimento sarà di euro 770 + Iva.
Per maggiori informazioni o per iscriversi al corso, per favore, contattare il Team di Richard Romagnoli
email: info@richardromagnoli.com  o  sito web www.richardromagnoli.com


Suggested Program

La mia storia e l’importanza della Preminenza.
“Quando ritornai in Italia dall’India non fu una libera scelta.  Da alcuni anni mi ero stabilito nel continente indiano con la mia famiglia. Avevamo creato una nuova meravigliosa dimensione di vita, proprio come l’avevo sognata, e questo mi diede l’opportunità di approfondire i miei studi e le mie ricerche sulla spiritualità e la meditazione.
Un giorno, senza alcun genere di preavviso, mi fu negato dalle autorità indiane il diritto di rimanere in India e mi venne intimato di rientrare immediatamente in Italia. Fu uno shock. Quando atterrai a Milano ero completamente disperato, temevo per ciò che sarebbe potuto accadere ai miei cari. In tasca avevo soltanto 200 euro e tutto ciò che possedevo era rimasto in India. I mesi che seguirono furono angoscianti, mi sentivo abbandonato, sfiduciato ma soprattutto in preda al panico. Cercai in breve tempo di garantire sicurezza e serenità alla mia famiglia. Mi ritrovai ancora una volta nella mia vita a ricominciare tutto daccapo, questa volta però con enormi difficoltà. Sentivo il peso enorme della responsabilità ma anche quello del fallimento, un macigno interiore che lentamente mi stava soffocando. Un giorno avvenne lo “switch” che in breve tempo mi ha dato la possibilità di risollevarmi da terra, e dal niente di iniziare a girare il mondo ed essere pagato per divulgare tutto ciò che avevo imparato negli anni vissuti in India. Il mio mantra é: crederci è già riuscirci.
Dal 2012 ho incontrato migliaia e migliaia di persone che hanno partecipato ai miei seminari sul benessere, sulla felicità e la spiritualità, aiutandoli a cambiare il loro atteggiamento mentale nei confronti della vita.
La mia professione é diventata una missione, quella di contribuire al benessere del maggior numero di persone. Ogni anno vengo ospitato a convegni internazionali e scientifici condividendo il palco con eminenti studiosi e scienziati. Sono riuscito a realizzare uno dei miei sogni professionali partecipando come Guest Speaker al TEDx. In meno di cinque anni ho scritto otto libri, alcuni dei quali sono diventati dei best-seller tradotti in diverse lingue.
La società che ho fondato assieme a Sara, mia moglie, coordina uno staff di oltre ottanta persone e lei, come Event Producer, si occupa dell’organizzazione completa di tutti i miei training e dei corsi residenziali che continuano a registrare il sold-out.
Oggi ringrazio il giorno in cui é avvenuto quello “switch” che mi ha permesso di consapevolizzarmi dell’importanza delle leggi spirituali, che se applicate coerentemente nella vita privata e nell’ambito del business permettono di realizzare la propria unicità al servizio più esteso dei propri clienti e degli altri.
È stato grazie al mio fortunato incontro con il genio del marketing Sir Jay Abraham, considerato il mentore dei mentori, che sono stato ispirato al concetto di preminenza, apprendendo da lui la filosofia pratica dell’azione che permette di andare oltre all’eccellenza per stabilire l’unicità nella propria vita e nel proprio business.”
Richard Romagnoli