Richard Romagnoli
Richard Romagnoli

Happinessence

16 - 18 November 2018

What it is

Happinessence é il nuovo training condotto interamente dal vivo da Richard Romagnoli, autore best-seller e massimo esperto mondiale di Laughter Therapy, che ha contribuito a migliorare la vita di migliaia di persone in Italia e nel mondo ispirandole alla consapevolezza della propria felicità interiore.

Questo nuovo percorso è stato studiato per portarti all'essenza delle tue esperienze con profonda leggerezza.

Sarai guidato ad analizzare il tuo LifeStyle per apportare quei miglioramenti che partendo da ciò che sei ti porteranno ad armonizzarti con ciò che senti di realizzare nella tua vita, per il tuo più completo appagamento.

In Italia si sta diffondendo il fenomeno danese hygge, la filosofia della felicità che ha reso celebre la Danimarca facendola diventare uno dei Paesi più felici del mondo. Essere hygge significa avere a cuore la condivisione, lo stare bene assieme, saper creare quelle atmosfere che aiutano a far emergere la bellezza interiore, esteriorizzandola ovunque. Hygge è la volontà espressa di immergersi in tutto ciò che di meraviglioso accade ogni giorno, riconoscendolo come essenziale per il proprio benessere.

Dopo aver approfondito gli studi sulla filosofia hygge Richard ti farà scoprire i valori che ti permetteranno di rendere speciale ogni momento e ogni luogo attraverso le tue pratiche quotidiane di felicità.

La pratica quotidiana diventa consapevolezza, chi pratica qualunque tecnica con consapevolezza ne padroneggia le virtù che ne conseguono.

Tra le pratiche che farai tue:

- la risata in armonia con il tuo suono interiore
- Il respiro che conduce il flusso dei tuoi pensieri
- i tre mudra di potenziamento energetico
- come creare le giuste atmosfere intorno a te per vivere il presente nella bellezza

Partecipare a questo percorso ti permetterà di vivere un esperienza sensoriale e pratica alla riscoperta della tua crestività nell'essenza del tuo essere Felice.

L’investimento per vivere quest’esperienza speciale è di Euro di Euro 420 + iva che include: partecipazione al corso, materiale didattico, esperienze sensoriali.
La partecipazione al corso va prenotata direttamente con Richard Romagnoli.
Una volta effettuata l'iscrizione al corso, si potra' comodamente prenotare il soggiorno a Mandali Retreat Center.